Nuove iniziative e prossimi appuntamenti



Il 2015, anno del 70° anniversario del Gruppo Tkt, è considerato un punto di svolta per il gruppo, in concomitanza con l'espansione della propria attuale capacità produttiva attraverso la costruzione di un nuovo stabilimento Tecnovo, a Cremona, di fianco allo stabilimento Koner.

 

I lavori stanno procedendo regolarmente ed entro fine anno lo stabilimento sarà operativo. Cremona a breve vedrà sorgere il primo e unico polo industriale che, a livello mondiale, produrrà tutte le tipologie di prodotti destinati alla trafilatura del filo d’acciaio.

 

 

Parallelamente Il gruppo Tkt nei prossimi mesi presenterà diverse novità e prenderà parte a numerose iniziative, al fine di promuovere e condividere con i propri clienti i risultati degli investimenti effettuati in attività pionieristiche di ricerca e sviluppo, che hanno permesso di mettere a punto prodotti sempre più innovativi ed esclusivi.

 

Dal 17 al 19 settembre saremo a Bangkok in Tailandia per la “Wire Southeast Asia 2015”, venite ad incontrarci presso lo stand E17, padiglione italiano.

 

Ad ottobre, dal 6 all’8, saremo a San Paolo in Brasile per la seconda edizione della “Wire & Cable South America 2015”, vi aspettiamo presso lo stand 603D.

 

Il 3 Novembre 2015 presenteremo un innovativo progetto di ricerca e sviluppo in collaborazione con l’Università di Trento alla “CabWire World Conference 2015” presso la fiera di Düsseldorf, al Centro Congressi.

 

Dal 4 all’8 aprile 2016, si terrà l’importante appuntamento con la più importante fiera del settore per l’industria del filo metallico, “Wire & Cable 2016”, a Düsseldorf, in Germania.

 

Il gruppo Tkt vi accoglierà anche nel corso del 2016 presso i propri stand alla “Wire China 2016” a Shangai dal 26 al 29 Settembre e alla “Wire & Cable India 2016” a Mumbai dal 5 al 7 Ottobre.

 

 

Vi aspettiamo numerosi!