Una nuova tappa per TKT: si vola alla wire Southeast Asia



Sin dal 1976 il Gruppo TKT ha sempre partecipato attivamente a tutte le principali fiere di settore. Il 2019 ha già visto la partecipazione delle aziende Tecnovo e Koner alla Interwire di Atlanta e alla wire Russia di Mosca. La prossima tappa sarà invece Bangkok, dove dal 18 al 20 settembre si svolgerà la wire Southeast Asia, fiera di riferimento del mercato del sud-est asiatico di filo e di cavo. Da non dimenticare poi la conferenza internazionale di Verona nel prossimo ottobre, dove il Gruppo presenterà una relazione sulle recenti innovazioni nel campo dei lubrificanti e delle filiere per trafilatura.

Il Gruppo TKT persegue da anni una forte politica di ricerca e sviluppo e si sta preparando ad introdurre sul mercato nuove linee di prodotti innovativi; l’evento di Bangkok sarà la vetrina ideale per il lancio di qualche anticipazione. Il settore in Asia è in continua evoluzione, in particolare il mercato thailandese dà al momento segnali di grande vivacità. Tecnovo e Koner sono presenti sul territorio sin dagli anni ‘80 e possiedono ormai una rete consolidata di clienti storici in continua espansione. Attualmente la percentuale di export delle aziende del gruppo è superiore all’80% ed il mercato asiatico sembra presentare solide potenzialità di crescita, da sviluppare ulteriormente in futuro.

Gli agenti SEA ed il presidente del gruppo TKT vi aspettano allo stand J29 per mostrarvi tutte le ultime novità per quanto riguarda lubrificanti e filiere a pressione e tradizionali.