Nuovo sito produttivo TKT



Il gruppo Tkt, presente a livello mondiale con le società leader Tecnovo e Koner, è orgogliosa di informare la propria clientela che il nuovo stabilimento, sorto a Cremona di fianco al sito Koner e avviato a fine 2016, ha dato vita al primo e unico polo industriale che, a livello mondiale, produce sia lubrificanti che filiere destinati alla trafilatura del filo d’acciaio.

Il nuovo sito, sorto su un’area di 25.000 metri quadrati, si occupa della produzione dei lubrificanti Tecnovo di nuova generazione, mentre lo stabilimento di Novate Milanese ha mantenuto a pieno regime sia le attuali linee produttive, sia il dipartimento R&D. Il Gruppo ha deciso di ampliare la propria capacità produttiva per far fronte alla crescente domanda di lubrificanti di nuova generazione. Il nuovo stabilimento è fornito di nuove linee produttive ad alta tecnologia e automazione, è ecologico e non vengono utilizzate sostanze tossiche negli impianti.

Nel corso dei prossimi mesi prenderemo parte a numerose iniziative, al fine di promuovere e condividere con i nostri clienti i risultati degli investimenti effettuati, che hanno permesso di mettere a punto prodotti sempre più innovativi, ecologici ed esclusivi.