Tecnovo conquista il premio "Bekaert Best Supplier 2012/2013”



Tecnovo è stata valutata e premiata come “Best Supplier 2012/2013” da NV Bekaert S.A., gruppo multinazionale  leader mondiale nella produzione del filo d’acciaio, presente a livello globale in EMEA, Nord America, Sud America e Asia. Il gruppo, fondato nel 1880 in Belgio, ha clienti in più di 120 paesi, 27.000 dipendenti e nel 2012 ha ottenuto un fatturato di 4.4 miliardi di euro.

La cerimonia di premiazione si è svolta  presso gli uffici Tkt Group a Milano Venerdì 24 Gennaio e l’ambito premio è stato consegnato direttamente da Mr. Philippe Armengaud, Bekaert’s Senior Vice President, CPO e General Manager of Group Business Development (a sinistra nella foto con Ferruccio Bellina, Presidente Tecnovo e Tkt Group), e Mrs. Joelle Stockemer, Bekaert’s Category Manager Raw Material, giunti a Milano per l’occasione dalla sede direzionale in Zwevegem (Belgio).

Tecnovo si è affermata come il miglior fornitore Bekaert dell’anno, avendo conseguito il massimo punteggio tra tutti i fornitori nell’assistenza al cliente, innovazione tecnologica, alte prestazioni dei prodotti, puntualità nelle consegne e orientamento al cliente.

L’azienda ringrazia Bekaert per il prestigioso riconoscimento conferito ed è orgogliosa di raccogliere i frutti degli sforzi profusi in termini di investimenti, ricerca e sviluppo prodotti, innovazione tecnologica e miglioramento continuo, fattori che hanno influito in maniera determinante per il raggiungimento di questo risultato.

Tecnovo garantisce che il riconoscimento rappresenta soltanto la base di partenza di una solida e crescente collaborazione con il gruppo Bekaert e che questa “best practice” verrà replicata nell’interazione con tutti i clienti del gruppo Tkt.

Tecnovo produce lubrificanti ed ausiliari chimici per la trafilatura e le lavorazioni del filo metallico dal 1945, caratterizzandosi per  la ricerca e lo sviluppo di innovativi lubrificanti per trafilatura, prodotti strategici per la qualità del filo e per l’efficienza operativa nel rispetto delle norme ambientali.

Galleria