TKT GROUP: 70° anniversario



Dopo sette decenni di ininterrotto servizio per l’industria del filo d’acciaio, vogliamo ringraziare i nostri clienti e partner di tutto il mondo per la loro fiducia e supporto durante questi primi settant’anni di attività. 

Per questa ragione e per dimostrare tutta la nostra riconoscenza stiamo lanciando speciali iniziative per la promozione, vendita e distribuzione dei nostri lubrificanti e filiere: vorremmo festeggiare con ogni singolo cliente questo anno speciale. 

Parallelamente e in coincidenza con questo prestigioso anniversario, siamo lieti di annunciare un punto di svolta nella nostra lunga storia: il Gruppo ha deciso di espandere la propria attuale capacità produttiva attraverso la costruzione di un nuovo stabilimento Tecnovo, a Cremona di fianco allo stabilimento Koner. 

Il nuovo sito, che sorgerà su un’area di 25.000 metri quadrati e permetterà di raddoppiare l’attuale capacità produttiva, sarà operativo entro la fine del 2015, per chiudere al meglio questo anno importante. 


Lo stabilimento di Cremona si occuperà della produzione dei lubrificanti Tecnovo di nuova generazione, mentre il sito industriale di Novate Milanese manterrà a pieno regime sia le attuali linee produttive, sia il dipartimento R&D. 

A Cremona sta sorgendo il primo e unico polo industriale che, a livello mondiale, produrrà tutte le tipologie di prodotti destinati alla trafilatura del filo d’acciaio (lubrificanti, filiere e prodotti ausiliari). 

Non appena i lavori saranno terminati vi aspettiamo come nostri graditi ospiti per una visita. 
 

Grazie ancora per la collaborazione che ci avete garantito nel corso di questi settant’anni! 
 

TKT GROUP: THE FUTURE OF WIRE DRAWING IN YOUR HANDS! 

Galleria