IL GRUPPO TKT ALLA INTERWIRE 2019



Il gruppo TKT vi aspetta alla Interwire 2019, il punto di riferimento internazionale per l’industria manifatturiera del filo e del cavo metallico nel continente americano. La fiera si svolgerà al Georgia World Congress Center di Atlanta dal 14 al 16 maggio, dove i più grandi esperti del settore si riuniranno per presentare le ultime novità.

L’Interwire presenta un’occasione interessante per il gruppo TKT: è ormai risaputo che l’introduzione dei dazi negli USA ha obiettivamente reso più complessa la penetrazione dei prodotti di marca italiana ed europea in generale sul mercato statutinitense, ma l’azienda confida nella possibilità di sviluppare le vendite anche puntando su qualità e servizio. Inoltre bisogna considerare che si tratta di un evento internazionale, e che quindi non coinvolge solo gli Stati Uniti ma vede anche la partecipazione di visitatori provenienti dal centro e dal Sud America, così come da altre parti del mondo.

Sotto i riflettori allo stand di Tecnovo ci saranno le nuove linee di prodotti lubrificanti dust and borax free, che grazie alle loro prestazioni superiori stanno conquistando clienti su tutti i mercati. Protagoniste assolute dello stand di Koner saranno invece le nuove qualità hard metal per le filiere e le filiere a pressione, sviluppi a cui sono state dedicate importanti investimenti e spese di ricerca. L’evento sarà anche un ottima opportunità per incontrare partner e distributori americani, con lo scopo di incrementare la presenza e le vendite del gruppo negli Stati Uniti. Non sono inoltre da trascurare le potenzialità di proficui scambi di idee con gli operatori internazionali e la possibilità di assistere alle conferenze tecniche che si tengono a lato della manifestazione fieristica.

Il presidente del gruppo TKT, affiancato dallo staff tecnico e commerciale, vi aspetta in fiera allo stand 1011H!