Tkt Group S.p.A. - New Business Manager



Il Dr. Fabio Bellina, 35 anni, è stato nominato Business Manager del Gruppo Tkt S.p.A., holding che controlla Tecnovo, società che produce lubrificanti e ausiliari chimici  per trafilatura dal 1945 e il cui stabilimento è a Novate Milanese, e Koner, azienda di Cremona leader nel settore delle filiere per trafilatura.

Fabio Bellina, Dottore in Economia e Commercio laureatosi a Milano, si è unito al gruppo Tkt dopo aver ricoperto il ruolo di “Head of Credit Management” presso Roche S.p.A., multinazionale svizzera leader nel settore farmaceutico e biotecnologico, dove ha maturato un’esperienza quinquennale.

Precedentemente ha iniziato al sua carriera in Praxair Inc., società pioniera e leader mondiale nel settore dei gas tecnici, dove nel corso di 5 anni nell’ambito della direzione finanziaria si è occupato di gestione delle società controllate e successivamente specializzato nel controllo di gestione.

Fabio Bellina ricopre il ruolo di Business Manager da settembre dello scorso anno, a Milano, sede direzionale del gruppo.